Con la vittoria della Juventus sul Monza per 2-1 si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri sfideranno la Lazio, che ha eliminato il Bologna vincendo 1-0, giovedì 2 febbraio.
I quarti si apriranno invece martedì 31 gennaio con il derby lombardo tra Inter e Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi ha piegato 2-1 il Parma ai supplementari, mentre i bergamaschi hanno battuto 5-2 lo Spezia.
Il giorno successivo, mercoledì 1 febbraio, si sfideranno Roma-Cremonese e Fiorentina-Torino. I giallorossi hanno eliminato il Genoa (1-0), mentre i grigiorossi hanno superato gli ottavi battendo ai rigori il Napoli dopo il 2-2 maturato nei tempi regolamentari.
Vittorie 1-0, sempre negli ottavi, per Fiorentina e Torino che hanno eliminato rispettivamente Sampdoria e Milan (ai supplementari).
Ancora da definire gli orari delle partite. Anche il prossimo turno è su gara singola, mentre le semifinali prevedono andata e ritorno. La finale si giocherà il 24 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Il programma dei quarti di finale di Coppa Italia
- martedì 31 gennaio: Inter-Atalanta
- mercoledì 1 febbraio: Roma-Cremonese
- mercoledì 1 febbraio: Fiorentina-Torino
- giovedì 2 febbraio: Juventus-Lazio
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook