Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Inter-Empoli, quando si gioca? Monday night: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Le due squadre si sfideranno nel Monday Night match della 19a giornata di campionato nella serata di lunedì 23 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro

Esultanza dei giocatori dell'Inter dopo la vittoria in Supercoppa

Si chiude ufficialmente il girone d’andata della Serie A 2022-2023 anche per quanto riguarda Inter e Empoli. Le due squadre, infatti, si sfideranno nel Monday Night match della 19a giornata di campionato nella serata di lunedì 23 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Per la compagine allenata da Simone Inzaghi si tratta della occasione ideale per concludere la prima metà della stagione con una vittoria sul campo “amico” contro una rivale con la quale i nerazzurri hanno un score davvero notevole fatto di 31 successi complessivi, 4 pareggi e appena 3 sconfitte.

Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana disputata allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita, i padroni di case cercheranno di rituffarsi nel campionato italiano nel migliore dei modi, ma dovranno fare particolare attenzione ai toscani, reduci da un brillante 2-2 in trasferta in casa della Lazio del loro ex allenatore Maurizio Sarri e, soprattutto, la vittoria contro la Sampdoria.

La sfida tra Inter e Empoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport per mezzo di Sky Sport Football (202). In streaming si potrà seguire su DAZN, SkyGO e NOW, mentre la DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.

Calendario Serie A 2023

Lunedì 23 gennaio
Ore 20.45 Inter-Empoli – diretta su Sky Sport Football (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN

Programma Inter-Empoli: dove vederla in TV e streaming

  • Diretta tv: la partita sarà trasmessa da Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW.
  • Diretta Live testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *