Calcio in TV
Lazio-Milan, perché si gioca martedì e non nel weekend? Programma, orario d’inizio, tv e streaming
Il match tra i biancocelesti e i rossoneri si giocherà martedì 24 gennaio alle 20.45
Sarà Lazio-Milan a chiudere la 19esima giornata di Serie A, l’ultima di ritorno. Il match tra i biancocelesti e i rossoneri si giocherà martedì 24 gennaio alle 20.45. Una collocazione insolita, considerando che il turno si aprirà sabato 21 gennaio alle 15.00 quando a scendere in campo saranno Hellas Verona e Lecce.
La Lega di Serie A ha deciso in questo senso a causa della finale di Supercoppa Italiana giocata mercoledì 18 gennaio al King Fahd Stadium di Riyadh (Arabia Saudita) dal Milan. Un match in cui la squadra di Stefano Pioli ha perso 3-0 contro l’Inter.
Per garantire un tempo di riposo quanto più equo possibile ai rossoneri, che dopo la gara di Riyadh devono affrontare un’altra trasferta, la Lega ha quindi fissato il match contro la formazione allenata da Maurizio Sarri di martedì. Una Lazio che ha giocato giovedì 19 gennaio in Coppa Italia battendo il Bologna 1-0.
Discorso differente, invece, per l’altra finalista di Supercoppa. L’Inter sarà di scena il giorno prima, lunedì 23 gennaio, perché invece di una partita esterna affronterà l’Empoli a San Siro.
Dove vederla
Lazio-Milan, martedí 24 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 20:30.
Streaming
Diretta Live testuale su OA calcio
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook