Hellas Verona – Lecce aprirà l’ultimo turno del giorne di andata della Serie A. Sabato 21 gennaio alle 15.00 allo stadio Bentegodi di Verona avrà dunque inizio la 19ema giornata di campionato. Arbitrerà Federico La Penna di Roma.
I padroni di casa sono reduci da un buon avvio di campionato in cui hanno raccolto 4 punti in 3 partite e anche nell’ultimo turno hanno perso di misura a San Siro contro l’Inter. I gialloblù sono alla ricerca di punti importanti per risalire una classifica che li vede al terzultimo posto.
I salentini, invece, occupano il 14mo posto, con 11 punti di vantaggio sugli avversari di giornata e proveranno a consolidare la posizione tranquilla in classifica. La squadra di Baroni, nel 2023, ha battuto la Lazio e pareggiato con Spezia e Milan.
Il Verona confermerà con ogni probabilità il 3-4-2-1 come modulo di riferimento e dovrebbe dare fiducia all’undici che ha ben figurato a San Siro con Doig e Depaoli confermati esterni di centrocampo e Lazovic come trequartista.
Nel Lecce, mister Baroni non si discosterà dal 4-3-3, ma rispetto all’ultimo match dovrebbe cambiare qualcosa. Gallo dovrebbe riprendersi una maglia da titolare da terzino sinistro, così come Maleh a centrocampo (favorito su Blin), con Colombo che in attacco dovrebbe partire ancora dal 1’.
Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Lecce, match valido per la 19ma giornata di Serie A.
Probabili formazioni Hellas Verona – Lecce
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric. All. Zaffaroni.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.
Chi è l’arbitro
Federico La Penna di Roma 1. Assistenti: Pietro Dei Giudici di Latina e Christian Rossi di La Spezia. IV uomo: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. VAR: Daniele Doveri di Roma 1. AVAR: Gianluca Manganiello di Pinerolo.
Calendario Hellas Verona – Lecce
Sabato 21 gennaio
Ore 15.00 Hellas Verona-Lecce
Hellas Verona – Lecce: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: DAZN, per gli abbonati..
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook