Oggi, sabato 21 gennaio, si gioca Salernitana-Napoli, match valido per la 19ma giornata della Serie A, ultima del girone d’andata. Match che andrà in onda allo stadio Arechi di Salerno, un derby che al solito è sentitissimo da entrambe le parti, nonostante le differenti situazioni di classifica vissute al momento dalle due squadre.
I granata vengono da una settimana alquanto convulsa. Il presidente Iervolino aveva optato per l’esonero di Davide Nicola dopo il pesantissimo 8-2 patito con l’Atalanta, per poi tornare sui suoi passi solo quarantotto ore dopo. Non è un momento facile per il tecnico, che deve sfogliare la margherita in attacco per i problemi fisici di Dia e Bonazzoli, ancora in dubbio, oltre a quelli di Piatek: potrebbe avere dunque una chance il norvegese Erik Botheim, sul mercato.
Dall’altra parte gli azzurri di Luciano Spalletti vogliono dimostrare che l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Cremonese è stato solo uno scivolone e che non ha intaccato il morale della squadra, abbondantemente in testa alla classifica. Non sarà presente Kvicha Kvaratskhelia, non convocato a causa dei postumi di un’influenza patita in settimana; il tecnico di Certaldo potrebbe optare per Elmas sulla sinistra.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Salernitana-Napoli, match valido per la 19ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Calcio.
CALENDARIO SALERNITANA-NAPOLI OGGI
Sabato 21 gennaio
Ore 18.00 Salernitana-Napoli − diretta tv su Zona DAZN (214 Sky), diretta streaming su DAZN, Sky Go, Now
PROGRAMMA SALERNITANA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky) per gli abbonati
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now per gli abbonati
- Diretta live testuale: OA Calcio
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook