Oggi, domenica 22 gennaio 2023, si gioca la sfida tra Monza e Sassuolo, partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A, ultima del girone d’Andata. All’U-Power Stadium della città brianzola una partita tra due squadre che hanno al momento un buon cuscinetto di punti sulla zona retrocessione. Ma sicuramente una delle due squadre è più contenta dell’altra.
Parliamo del Monza, che con il successo della scorsa settimana sulla Cremonese può vantare 21 punti in classifica. Il morale è alto anche per la buona prova in Coppa Italia con la Juventus, con i pensieri sulla zona rossa ormai allontanati dalla ottima gestione in panchina di Raffaele Palladino. Un buonissimo girone di andata per i biancorossi, che dopo aver preso le misure alla Serie A vogliono diventare una habitué della massima categoria.
Dall’altra parte c’è un Sassuolo in estrema difficoltà. I neroverdi hanno collezionato un solo punto nelle ultime sette partite e la classifica adesso piange. Diciassettesimo posto con soli sedici punti, un margine di sette lunghezze sul terzultimo posto ancora rassicurante ma è molto poco per una squadra che negli ultimi anni ha lanciato dei grandi talenti negli ultimi anni.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Monza-Sassuolo, match valido per la 19ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN.
CALENDARIO MONZA-SASSUOLO OGGI
Domenica 22 gennaio
Ore 15.00 Monza-Sassuolo − diretta tv su Zona DAZN (214 Sky), diretta streaming su DAZN, Sky Go, Now
PROGRAMMA MONZA-SASSUOLO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky) per gli abbonati
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now per gli abbonati
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook