Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Palladino post Monza-Sassuolo: “Partita strana, noi meglio nella ripresa”

Il Monza ha ottenuto un punto nella sfida con il Sassuolo. Mister Palladino nel post: “Partita strana, noi meglio nella ripresa”

Raffaele Palladino

Nella giornata odierna il Monza ha affrontato nella gara valida per il 19esimo turno di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi. La partita è terminata con un risultato che ha regalato un punto ad entrambe le compagini: 1-1. Al vantaggio ottenuto dai neroverdi nei minuti inziali del primo tempo e siglato da Ferrari, ha risposto nella ripresa uno stupendo gol di Gianluca Caprari. Il giocatore ex Verona con uno splendido tiro a giro ha insaccato la sfera alle spalle di Pegolo.

I padroni di casa hanno quindi centrato il quinto risultato utile consecutivo: 2 le vittorie e 3 pareggi nelle ultime giornate. Il Sassuolo invece pareggiando, ha interrotto la striscia di 4 sconfitte consecutive. Ora i neroverdi si trovano a 5 punti dall’Hellas Verona, terzultimo in classifica con 12 punti. Subito dopo la partita delle 15 l’allenatore monzese, Raffaele Palladino, ha commentato il match giocato dai suoi ed ha espresso il proprio parere rispetto a quanto visto in campo ai microfoni di DAZN. Ecco di seguito le parole del mister.

Le parole di Palladino post Monza-Sassuolo

“La partita è stata decisamente strana, soprattutto nel primo tempo. L’approccio è stato buono, siamo partiti bene; subito dopo il gol però, abbiamo abbassato il baricentro. Non avevamo la solita intensità e la stessa cattiveria delle ultime gare affrontate. Siamo stati un po’ rinunciatari e questo non mi è piaciuto. Tutto questo l’ho spiegato ai miei durante i minuti dell’intervallo. Di fronte avevamo un’ottima squadra. All’intervallo ho chiesto di alzare ritmo ed intensità. Mi è piaciuta la reazione della ripresa. Questa partita si poteva vincere così come perdere”.

Il mister ha poi aggiunto: “Il risultato di oggi è figlio di un’ottima prestazione. La squadra ha avuto coraggio a riprendere una partita in cui eravamo sotto. Mi piace giocarmela, mi piace rischiare. Sono fatto così, oggi abbiamo chiuso gli ultimi minuti di partita con tanti giocatori in avanti. Abbiamo rischiato un po’ ma anche difeso bene”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *