L’ultimo turno del girone d’andata della Serie A 2022-2023 propone un match dal grande valore: Spezia-Roma. Oggi, domenica 22 gennaio alle ore 18.00 allo stadio Picco della città ligure, andrà in scena una sfida che metterà in palio 3 punti davvero pesanti, sia per la zona Champions, sia per la zona salvezza.
I padroni di casa, reduci dal successo in trasferta in casa del Torino, vogliono continuare nel loro ottimo momento di forma (2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 giornate) che li ha sospinti fino al 15° posto a quota 18 punti, con 9 lunghezze sulla zona retrocessione, ovvero da Hellas Verona e Sampdoria.
La Roma, invece, vuole rincorrere ancora la Champions League. Il quarto posto (al momento detenuto dall’Inter) è distante solamente 3 punti e le ultime vittorie griffate Paulo Dybala hanno riportato grande confidenza all’interno dei giallorossi, con Josè Mourinho che vuole mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori per questo momento importante dell’annata.
Il match tra Spezia e Roma sarà trasmesso in diretta da DAZN in streaming su app e smart tv. Sky sarà visibile, previo abbonamento, su ZONA DAZN (canale 214), mentre la DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 22 gennaio
Ore 18.00 Spezia-Roma – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA SPEZIA-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: sul canale ZONA DANZ (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook