Al termine del match perso 1-0 contro l’Udinese, l’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di DAZN.
Occasioni sciupate
“E’ difficile accettare il momento – ha detto Stankovic -, perché noi ce la mettiamo tutta. Anche oggi ci è mancato il gol: se crei 4 occasioni per segnare ma non le sfrutti, poi il calcio è crudele e abbiamo pagato un gol su un rimpallo. Bella partenza e tifo spettacolare, ma in Serie A non puoi sbagliare gol così e alla fine questo ti penalizza”.
Lavoro offensivo
Il tecnico della Sampdoria ha aggiunto: “Dobbiamo continuare a lavorare. Senza prestazioni non puoi avere una speranza. Le prestazioni ci sono, ma dobbiamo concretizzare. Non ho una spiegazione. In A hai poche occasioni e quelle le dobbiamo sfruttare. Dobbiamo essere più cinici davanti alla porta. Se apri la partita, tutto diventa più semplice e più divertente”.
Chance salvezza e tifosi
L’allenatore serbo crede ancora fermamente nella salvezza: “Per com’è il mio carattere, da 1 a 10 crederò sempre 10”. Sui tifosi ha spiegato: “Quanto mi dispiace lo so solo io. Segnando ci sarebbe ancora più entusiasmo: dobbiamo continuare a lavorare, non so più cosa dire”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook