Seguici su

Calcio italiano

Tardelli duro sul caso Juve: “Società deve stare zitta”

L’ex Juventus Marco Tardelli, ha parlato dell’attuale situazione complicata che sta vivendo il club bianconero

Pubblicato

il

Marco Tardelli
Marco Tardelli (© LaPresse)

Negli ultimi giorni in casa Juventus si respira un clima decisamente poco sereno. Da poco è infatti arrivata la sentenza ufficiale sul caso plusvalenze, che ha visto comminare una sanzione durissima alla squadra i Torino. Alla società del neo presidente Gianluca Ferrero, è stata inferta una penalizzazione di ben 15 punti, che ha risucchiato il club al 10° posto in classifica con 22 punti.

Come prontamente riportato dalla nostra redazione però, le sanzioni nei confronti della Juve potrebbero non essere terminate. Si teme infatti che con l’apertura di un altro fascicolo che riguarda le partnership dei bianconeri, si possa andare in contro a nuove pesanti sentenze. Marco Tardelli, ex giocatore della Vecchia Signora, ha parlato durante la trasmissione ’90° minuto, ed ha espresso il proprio parere in merito alla situazione attuale.

Le parole di Tardelli sul caso Juve

“Tutto quello che succederà e verrà fuori dalla sentenza, sarà necessario analizzarlo attentamente e capire se è una ingiustizia oppure la verità. Quindici punti di penalizzazione sono moltissimi. I calciatori devono reagire e devono farlo in maniera diversa, non sui social bensì sul campo. Allegri è uno dei pochi che vuole questo e lo vogliono sicuramente anche i tifosi”.

“Mi pare che ci siano un po’ di difficoltà tra i tifosi e la Juventus. La società deve stare zitta e pensare ad andare avanti, avendo lo stesso spirito trasmesso dall’Avvocato Agnelli e che venne utilizzato anche durante Calciopoli”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *