Serie A ancora più spezzatino in questa diciannovesima giornata, ultima d’andata del campionato 2022/2023. Disputate fino ad oggi sette delle dieci partite in programma, la tornata si chiuderà martedì 24 gennaio con Lazio-Milan. Una data anomala per il nostro calcio, poiché di solito i giorni per il posticipo si spingono fino al lunedì. Una scelta che ha però tutte le motivazioni del caso.
Il tutto è legato alla partita di Supercoppa Italiana giocata mercoledì 18 gennaio a Riyadh, in Arabia Saudita, persa per 3-0 dai rossoneri contro l’Inter. Da Milano alla città araba sono cinque ore e trentacinque minuti di volo: una trasferta lunga, molto lunga, che sarà rimasta nel fisico dei giocatori. Oltretutto, seguita da un altro viaggio. Quindi si è optato per la partita al martedì per motivi logistici, per permettere il giusto riposo alla squadra di Pioli.
Sorge però un’altra domanda. Perché l’Inter, anche lei reduce dalla trasferta in Arabia Saudita, gioca invece questa sera contro l’Empoli? La spiegazione è alquanto semplice. I nerazzurri giocheranno la partita di oggi in casa, non dovendo dunque affrontare una trasferta per la partita di campionato. Condizione ritenuta sufficiente per far sì che il match della squadra di Simone Inzaghi venisse svolto di lunedì sera.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Lazio-Milan, match valido per la 19ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Calcio.
CALENDARIO LAZIO-MILAN
Martedì 24 gennaio
Ore 20.45 Lazio-Milan − diretta tv su Zona DAZN (214 Sky), diretta streaming su DAZN, Sky Go, Now
PROGRAMMA LAZIO-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky) per gli abbonati
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now per gli abbonati
- Diretta live testuale: OA Calcio
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook