“Mattia Lucarelli e Federico Apolloni hanno detto al gip di Milano Sara Cipolla che non c’è stata alcuna violenza“. Queste le prime parole affermate dall’avvocato dei ragazzi, Leonardo Cammarata, subito dopo aver lasciato l’ufficio del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Milano. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della vicenda che sta coinvolgendo il figlio dell’ex calciatore e allenatore Cristiano Lucarelli ,ed un suo compagno di squadra al Livorno. I due giovani sarebbero stati infatti accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana ed ora si trovano agli arresti domiciliari.
Gli interrogatori di questa mattina
Questa mattina si sono tenuti gli interrogatori presso il Palazzo di Giustizia di Milano; ad accompagnare Mattia Lucarelli c’era anche il padre. Dopo un paio di ore è toccato all’amico. Queste le prime parole dell’avvocato Cammarata riportate dall’Ansa: “I ragazzi hanno dato la loro versione e il pm ha assicurato che farà accertamenti. I due ragazzi sono pentiti per le loro frasi volgari. Ma hanno detto che quella sera il clima era goliardico e che la ragazza era sempre d’accordo. Hanno coscienza della gravità della vicenda che stanno affrontando con serietà. Ma affermano che non c’è stata alcuna violenza di gruppo”
Ora la difesa ha chiesto al giudice Cipolla la revoca della misura cautelare per Lucarelli jr e Apolloni. La decisione sarà presa nelle prossime ore e se ci sarà un rigetto si ricorrerà al Riesame.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook