Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Calciomercato Bologna, Arnautovic richiesto dalla Premier

In casa Bologna si trema: Marko Arnautovic piace ad una squadra di Premier League. Ecco il club in questione

Marko Arnautovic

In casa Bologna aumenta leggermente il timore di poter perdere uno dei punti cardini della squadra. Nella formazione di Thiago Motta infatti, un giocatore fondamentale per i rossoblù sarebbe al centro di voci di mercato specialmente dall’Inghilterra. Si tratta di Marko Arnautovic, bomber del club felsineo. Durante questo mercato invernale il suo nome è comparso diverse volte ed ora una squadra della Premier League sembra stia sondando seriamente il terreno per portarlo nella massima serie inglese.

La squadra del presidente Joey Saputo sino a questo momento del campionato galleggia nella zona mediana della classifica. In 19 partite giocate la formazione di Bologna ha raccolto 23 punti con 6 vittorie, 5 pareggi ed 8 sconfitte all’attivo. Il 12esimo posto a +11 dalla terzultima dunque non preoccupa né società né tifosi. Ma dal mercato potrebbero arrivare notizie poco gradite, perché il bomber della squadra Marko Arnautovic, con 8 gol in 14 partite è richiesto all’estero.

L’interessamento del club di Premier

Secondo quando riportato da The Telegraph infatti, l’Everton avrebbe messo gli occhi sull’attaccante bolognese. I Toffees in questa stagione nella massima serie inglese stanno trovando tantissime difficoltà; sia dal punto di vista del gioco, sia dal punto di vista dei risultati ed anche della classifica. La società si trova al 19esimo posto, il penultimo, e questo significherebbe retrocessione. Un rinforzo come Marko Arnautovic farebbe comodo al club, ma il Bologna non sembra volersene privare.

Sembra che gli inglesi durante i giorni scorsi abbiano già tentato degli assalti a Zapata piuttosto che Joao Pedro senza però sortire alcun effetto. Vedremo dunque nelle prossime caldissime giornate di mercato quale sarà la posizione del Bologna in merito alla questione. Sembra comunque difficile che il giocatore possa partire.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *