A volte ritornano? No, non stiamo parlando del libro di Stephen King, ma di Paul Pogba e Dusan Vlahovic, in rigoroso ordine alfabetico. I due giocatori della Juventus, infatti, sembrano davvero ad un passo dal ritorno in campo e, a quanto pare, la convocazione (sarebbe la prima in assoluto per il francese dal suo ritorno a Torino) appare quanto mai all’orizzonte questa volta.
Juventus-Monza di domenica pomeriggio (ore 15.00 all’Allianz Stadium) potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere, quantomeno in panchina, questi due campioni tanto attesi. E, effettivamente, mancano dal campo da talmente tanto tempo che l’attesa dei tifosi si sta facendo davvero vibrante. L’ultima apparizione dell’attaccante serbo con la maglia bianconera è datata 25 ottobre allo stadio Da Luz in quel pirotecnico 3-4 subito dal Benfica. Per quanto riguarda Paul Pogba, invece, l’assenza è quasi infinita. L’ultima volta che ha calcato un manto erboso in un match ufficiale è stato il 19 aprile scorso, con il Manchester United, in una rovinosa sconfitta per 4-0 contro il Liverpool, nella quale aveva giocato solamente 10 minuti.
Bene, dopo tanta sofferenza e problemi (nel caso di Dusan Vlahovic si è trattato di pubalgia, per il francese, dopo un problema al piede nel 2022, si è aggiunto il ko al menisco del mese di luglio) la Juventus potrebbe finalmente riabbracciare queste due pedine fondamentali proprio al momento giusto, per provare una rimonta rabbiosa dopo i 15 punti di penalizzazione ricevuti per colpa dell’ormai celebre “Caso plusvalenze”.
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Massimiliano Allegri, la squadra è tornata ad allenarsi oggi, (mercoledì 25 gennaio) ma sarà domani il giorno da “circoletto rosso” sul calendario bianconero. Come riporta Romeo Agresti su Goal.com, infatti, alla Continassa sarà in programma un allenamento congiunto con la squadra Next Gen per saggiare in maniera più veritiera le condizioni dei due lungodegenti. La squadra bianconera, ed i suoi tifosi in primis, incrociano le dita e sperano di riabbracciare in fretta questi due giocatori, perchè la loro assenza si è fatta sentire in maniera davvero importante…
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook