Nel 20° turno di Serie A tra le diverse partite in programma, domenica 29 gennaio alle ore 15:00 andrà in scena Juventus-Monza. Una partita interessante che vedrà contrapposte due compagini che si trovano nella parte centrale della classifica. La Vecchia Signora dopo la penalità di 15 punti su ritrova ferma al 10° posto. Il club brianzolo invece, al 13esimo posto, ha solamente un punto in meno (22) rispetto ad i bianconeri di Max Allegri.
Le due squadre si sono affrontate due volte in quest’annata. La prima in campionato lo scorso 18 settembre; il Monza al Brianteo in quella giornata ottenne la prima storica vittoria in Serie A, proprio contro le zebre. A punire i piemontesi fu Gytkjaer, facendo esplodere di gioia i proprio tifosi per il +3 ottenuto. La seconda partita tra la società di Berlusconi e quella del patron Gianluca Ferrero è invece andata in scena la scorsa settimana in Coppa Italia. La Juve però in si è imposta per 2-1.
Domenica dunque sarà per l’ennesima volta Juventus-Monza e vedremo questa volta chi riuscirà a spuntarla. I padroni di casa nelle ultime cinque gare hanno ottenuto 3 vittorie e successivamente nelle seguenti due partite hanno rallentato il proprio ritmo: prima la batosta contro il Napoli per 5-1, poi il pareggio interno per 3-3 contro l’Atalanta. I biancorossi invece sono in splendida forma e non perdono una gara dal 10 novembre contro la Lazio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Monza, match valido per la 20ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv ZONA DAZN, in diretta streaming DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Calendario Juventus-Monza
Domenica 29 gennaio
- Ore 15:00 Juventus-Monza – Diretta streaming su DAZN
Programma Juventus-Monza: come vederla in tv e streaming
- Diretta tv: ZONA DAZN
- Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
- Diretta live testuale: OA SPORT
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook