Seguici su

Calcio in TV

Quanto costa l’abbonamento a DAZN e quanti possono vederlo? La questione del singolo accesso

Quanto costa l’abbonamento a DAZN? Ecco tutte le risposte sui vari piani d’abbonamento e la questione del singolo accesso

Pubblicato

il

Programma Serie A
© LaPresse

Da un paio d’anni a questa parte la piattaforma DAZN, nata a Londra nel 2015, trasmette la Serie A italiana oltre a tanti differenti sport. Dunque per seguire il campionato di massima serie è necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti proposti dall’azienda inglese. In tutto i piani attivabili sono 3:  piano STANDARD, il piano PLUS e il piano START. Ma quanto costano i singoli abbonamenti? Quanti dispositivi possono essere collegati per la visione in contemporanea di un evento sportivo? Vediamolo da vicino.

Costo dell’abbonamento DAZN e quanti possono vederlo

Partendo dalla base, è possibile sottoscrivere con DAZN il così detto piano standard. Questo primo livello costa 29,99 al mese. In questo caso solamente su due dispositivi (al massimo se ne posso registrare 6), connessi per giunta alla rete internet di casa propria, sarà possibile vedere tutti gli eventi proposti dalla piattaforma, sia live che on demand. Il secondo livello di abbonamento è quello PLUS. In questa variante i dispositivi registrati possono essere 7, uno in più rispetto al piano STANDARD. Per quanto riguarda la visione di contenuti sarà sempre possibile farla in contemporanea su due dispositivi registrati, ma questa volta anche in luoghi differenti. Questo piano invece, costa 44,99 al mese.

L’eventuale passaggio da un piano all’altro è possibile farlo totalmente in autonomia. L’ultima proposta è invece DAZN START. Questa è una nuova introduzione a 12,99 al mese e permetterà la visione di sport però differenti dal calcio. Dunque dal basket alla NFL fino alla UFC. Ricapitolando: in tutti e tre i piani la visione in simultanea può avvenire su due dispositivi. L’unica differenza è che: nei piani STANDARD e START questi dispositivi usati contemporaneamente devono essere collegati alla stessa rete internet. Mentre con DAZN PLUS le due riproduzioni simultanee possono avvenire con reti internet differenti.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *