Seguici su

Calcio in TV

Bologna-Spezia oggi, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Stasera (ore 18.30) il Bologna ospita lo Spezia dell’ex Luca Gotti. In tribuna al Dall’Ara ci sarà anche il presidente Joey Saputo. Ecco dove vedere la partita

Pubblicato

il

Joshua Zirkzee
L'attaccante rossoblù Joshua Zirkzee in azione contro il Monza (©LaPresse)

Oggi venerdì 27 gennaio (ore 18.30) si gioca Bologna-Spezia, match valido per la 25ª giornata di Serie A. La partita andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara, dove Thiago Motta e Luca Gotti (ex della partita, ha vissuto tre stagioni sotto le Due Torri tra il 2015 e il 2018 vestendo i panni di vice allenatore della prima squadra) cercheranno di ritrovare la vittoria.

Il Bologna arriva all’appuntamento senza Arnautovic, ancora fermo per infortunio, e potrebbe lanciare al suo posto dal 1′ l’olandese Zirkzee. Motta non cambierà modulo, quindi si va avanti con il 4.2.3.1. Linea a 4 di difesa confermata, con Posch, Soumaoro, Lucumì e Lykogiannis (più di Cambiaso) schierati da destra a sinistra. I due mediani dovrebbero essere Moro e Dominguez, mentre Ferguson agirà da trequartista con Orsolini a destra e uno tra Barrow, Soriano ed Aebischer sul lato opposto. Ad assistere al match del Dall’Ara ci sarà anche il presidente Joey Saputo, che è rimasto tutta la settimana in Italia visto il delicato momento tra mercato e restyling del Dall’Ara. Vedremo se il suo Bologna gli regalerà i 3 punti.

Gotti ha costruito una squadra compatta e difficile da battere. Il modulo è il 3.5.2. Perso Kiwior, passato all’Arsenal per 25 milioni di euro, è Caldara il perno centrale in difesa. Ampadu e Bourabia dovrebbero essere i due centrali in mezzo al campo, anche perché Zurkowski, arrivato in prestito dalla Fiorentina, si è fatto male e ne avrà per 20 giorni. L’alternativa è l’ex Spal Salvatore Esposito, altra new entry invernale. Ai box ci sono anche Simone Bastoni (ne avrà per due mesi) e Nzola (30 giorni di stop), due punti fermi dei bianconeri; lo svedese Holm, invece, dovrebbe recuperare e occupare la fascia destra. Davanti Verde resta favorito su Strelec e c’è tanta curiosità per il lettone Krollis, classe 2001 appena sbarcato in Serie A. Difficile però sia lui ad affiancare l’inamovibile Gyasi. 

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Spezia, match valido per la 25ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale Zona DAZN); in diretta streaming su DAZN.

Calendario Bologna-Spezia oggi 

Venerdì 27 gennaio

Ore 18.30 Bologna-Spezia – Diretta tv su Sky Sport Zona DAZN

Programma Bologna-Spezia: come vederla in tv e streaming

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN, per gli abbonati.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *