Alla vigilia di Cremonese-Inter, partita prevista per domani sabato 28 gennaio alle 18:00 presso lo stadio Giovanni Zini, il mister dell’Inter Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per parlare proprio della gara. La formazione nerazzurra viene da una pesante sconfitta interna subita contro l’Empoli per 0-1: a punire i padroni di casa è stato il giovanissimo Baldanzi. Adesso la squadra milanese vorrà riscattarsi contro la Cremo, ultima in classifica ed ancora a secco di vittorie in questo campionato di A. Ma ecco di seguito le parole di Inzaghi pronunciate quest’oggi.
Le parole del mister dell’Inter Inzaghi
“Si torna subito in campo e sono certo che la mia squadra abbia voglia di rivalsa specialmente dopo l’ultimo match. Il giusto approccio alla gara è una nostra caratteristica fondamentale. Solitamente riusciamo ad entrare sempre bene nei match, e dobbiamo continuare su questa strada. Sinceramente vedo equilibrio in campionato, a parte il Napoli che in questo momento sta facendo un campionato a parte e viaggia a ritmi altissimi. Siamo cinque squadre in pochissimi punti, bisognerà cercare di essere più costanti e regolari, guardando alla singola partita”. Inzaghi ha poi parlato della Cremonese: “Nel corso del campionato ha giocato buone partite, e mi viene da pensare a quelle con Milan, Napoli, Juventus”.
“Adesso loro hanno cambiato il tecnico, ed è arrivato un allenatore che ho avuto quando ero giocatore: mister Ballardini è preparato e riesce a dare una grande identità alle squadre che costruisce e guida. Ad esempio la scorsa settimana nella gara di Coppa Italia al Maradona contro il Napoli hanno ottenuto la qualificazione e sono in un buon momento. Col Bologna hanno fatto un’ottima gara. Noi sappiamo che il calendario è fitto. Per questo dovremo affrontarle una alla volta, sapendo che il focus oggi è su Cremona e con la speranza di recuperare tutti i giocatori che oggi abbiamo fuori”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook