Il Mondiale dell’Inghilterra è stato un buon percorso, fermato solo dalla classe della Francia, che ha raggiunto ancora una volta la finale e dal rigore sbagliato da Kane.
Uno dei migliori, se non il migliore della spedizione inglese in Qatar è stato Declan Rice, centrocampista favoloso, capace di tappare tutti i buchi possibili che la propria squadra apre.
Ancelotti lo voleva per il dopo-Casemiro
Il calciatore che abbiamo visto a Doha in questo momento può essere avvicinato solo a un altro giocatore in attività, Casemiro, passato al Manchester United dal Real Madrid. E per tappare il buco che Casemiro ha inevitabilmente aperto, Ancelotti aveva chiesto con insistenza proprio Declan Rice.
Storia di oggi invece, in Inghilterra si dice che il calciatore del West Ham sia davvero molto vicino all’Arsenal che dopo aver perso Mudryk non può più permettersi di vedersi soffiare da sotto il naso gli obiettivi di mercato più appetitosi. Aggiungere a un Arsenal primo in classifica in Premier League la forza e l’intelligenza tattica di Declan Rice vuol dire davvero tanto per gli equilibri del calcio inglese.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook