Domenica da palati fini per gli appassionati di Serie A. Oggi, 28 gennaio, la 20ª giornata, prima del girone di ritorno, mette in scena quattro partite con molte big del campionato. Su tutte spicca Napoli-Roma, che si gioca in notturna allo stadio Diego Armando Maradona (ore 20.45). Spalletti, che ha recuperato Kvara, arriva all’appuntamento con i titolarissimi mentre Mourinho dovrà rinunciare ancora una volta a Zaniolo per i noti fatti legati al mercato. Il Napoli in casa ha vinto 8 partite e pareggiato in una sola occasione, e parte ovviamente favorito. Ma la Roma ha ritrovato Abraham e grazie a Dybala ispiratissimo venderà cara la pelle. Lo spettacolo non dovrebbe mancare.
Milan al bivio, Lazio in cerca di continuità
La giornata si apre all’ora di pranzo con la sfida di San Siro tra Milan e Sassuolo (ore 12.30). Il Diavolo deve rilanciarsi per scacciare i fantasmi che aleggiano su Pioli e compagni ma anche i neroverdi non sono in un buon momento. Sfida delicatissima, dunque, dal risultato molto incerto. Tra i rossoneri mancherà Bennacer, squalificato. E chissà che Pioli non cambi modulo e interpreti.
A seguire toccherà alla Juventus, impegnata all’Allianz contro il Monza (ore 15). Allegri ritrova Vlahovic e punta a ritrovare la vittoria per mantenere alto il morale del gruppo. La squadra di Palladino, però, arriva a Torino in un buon momento di forma e senza pressioni. L’ideale per affrontare la Vecchia Signora e cercare l’impresa.
Alle ore 18, infine, scoccherà l’ora di Lazio-Fiorentina. Italiano viene da due brutti ko senza gol fatti (2-0 a Roma, 01- in casa contro il Torino) e vuole interrompere il digiuno della sua Viola per non perdere ancora terreno dalla zona Europa. Contro la Lazio di Sarri però sarà durissima. Anche perché in panchina potrebbe esserci Immobile, al rientro dopo l’infortunio alla coscia.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi.
Calendario Serie A oggi (29 gennaio)
Domenica 29 gennaio
Ore 12.30 Milan-Sassuolo – diretta streaming su DAZN e Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 251)
Ore 15.00 Juventus-Monza – diretta streaming su DAZN e in tv su Sky Zona DAZN (canale 214)
Ore 18.00 Lazio-Fiorentina – diretta streaming su DAZN e in tv su Sky Zona DAZN (canale 214)
Ore 20.45 Napoli-Roma – diretta streaming su DAZN e in tv su Sky Zona DAZN (canale 214)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook