Il calciomercato italiano continua a far parlare soprattutto per dei movimenti in uscita. Non ci sono stati arrivi che hanno sparigliato le carte, ma sono stati tanti gli spifferi per far sì che alcuni dei nostri migliori talenti lasciassero la Serie A. Il nome più chiacchierato degli ultimi giorni è quello di Milan Skriniar.
Il centrale dell’Inter non sarà più a lungo parte della società meneghina. Discussioni che vanno avanti da tempo e le parti sembrano essere arrivate a un punto di rottura. Proprio nello stesso giorno del ko di Empoli, in cui lo slovacco venne espulso, il suo agente rivelò che il numero 37 non avrebbe rinnovato il contratto in scadenza a giugno. Il PSG aveva fatto un’offerta per il giocatore, ma le cose, secondo Gianluca Di Marzio, starebbero in un altro modo.
Per il superesperto di mercato, Skriniar avrebbe già firmato un contratto con la ricca società parigina per la prossima stagione. L’offerta pervenuta all’Inter, di 10 milioni, sarebbe stata dunque un ‘acconto’ per poterlo avere a disposizione già da questa sessione di mercato, ma i neroazzurri hanno declinato l’offerta, preferendo nel caso di perderlo a zero in estate.
L’Inter starebbe già sondando qualche nome per poter sostituire al meglio lo slovacco. Secondo molte fonti il principale favorito sarebbe Tiago Djalò del Lille: il centrale portoghese, classe 2000, è un giocatore in rampa di lancio. I transalpini però non sarebbero disposti a cederlo già in questa sessione di mercato, almeno per il momento.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook