Seguici su

Serie A

“Oggi è stato tutto bello, anche la cravatta che mi ha regalato Galliani”: le parole di Palladino dopo Juve-Monza

Le prime parole di Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ai microfoni di DAZN, trasudano orgoglio e felicità per una vittoria storica.

Pubblicato

il

Raffaele Palladino in panchina allo Juventus Stadium (© Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio)

Se la Juve è arrabbiata, confusa, al limite della crisi di nervi e Allegri afferma con grande onestà intellettuale che bisogna pensare prima di tutto a salvarsi, il Monza sorride e con il suo allenatore sa di aver fatto un altro passo nella storia di una società che in questa stagione di prime volte, sta davvero sorprendendo.

Raffaele Palladino, allenatore che ha cambiato il volto al Monza, così esordisce ai microfoni di DAZN dopo il match: “Oggi è stato tutto bello, emozionante: la vittoria, la grande prestazione dei ragazzi, i complimenti di Allegri alla fine e anche questa cravatta gialla che mi ha regalato Galliani”.

Nella storia del Monza

Aver vinto con la Juve non succede per caso e non succede tutti i giorni. Di questo è consapevole Palladino, quando afferma. “Questo successo resterà nella storia del Monza ma segna anche un punto importante. Dal mio arrivo abbiano fatto un bellissimo percorso cominciato proprio con la vittoria sulla Juventus ma poi pur avendo fatto anche belle prestazioni non avevamo mai battuto una grande a casa sua. Oggi siamo riusciti a coronare tante belle prestazioni”.

Guardare avanti

Oltre alla vittoria storica c’è anche da analizzarla pensando alla classifica. Per questo motivo Palladino ai microfoni di DAZN sottolinea: “Non guardo alla classifica ma abbiamo cominciato un 2023 alla grande e sono felice di questo momento ma noi soprattutto dobbiamo pensare alla salvezza. I ragazzi sono eccezionali e continuando così spero che potremo raggiungerla presto per poi pensare ad altro”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *