Seguici su

Calcio in TV

Quando finisce la 20ma giornata di Serie A? Domani c’è Udinese-Verona: programma, orario, tv

La ventesima giornata di campionato si chiude domani con il derby del Triveneto. Tutti gli ultimi aggiornamenti e come seguire la sfida

Pubblicato

il

Norberto Beto (© LaPresse)

La ventesima giornata di Serie A 2022/2023 si protrarrà fino a domani 30 gennaio. L’ultima sfida della prima giornata di ritorno si terrà alla Dacia Arena di Udine per la sfida tra Udinese e Verona. Bianconeri che la scorsa settimana sono tornati al successo, ma avranno contro una squadra in ripresa come gli scaligeri, che vogliono conquistare altri punti per rimettere in piedi il discorso salvezza.

Per i padroni di casa c’è una nuova  tegola in avanti. Andrea Sottil deve fare a meno di Gerard Deulofeu, infortunatosi nuovamente al ginocchio la scorsa settimana. In avanti viene dunque confermata la coppia composta da Success e Beto. Preoccupazione anche per Roberto Pereyra, vittima di un affaticamento muscolare negli ultimi giorni.

Il Verona di Zaffaroni arriva invece assai rodato all’appuntamento, l’allenatore vorrà evitare di cambiare gli equilibri trovati nelle ultime partite. Sicuro assente Dawidowicz, squalificato; al suo posto potrebbe trovare spazio Magnani. Con Ilic sicuro partente, in cabina di regia favorito, almeno sulla carta, Sulemana.

Ma ecco di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Udinese-Verona, match valido per la 20ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 30 gennaio

Ore 20.45 Udinese-Verona – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-VERONA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv:  Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, Zona DAZN, Now TV, Sky Go
  • Diretta live testuale: –

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *