La Sampdoria vede la salvezza con il lumicino. La sconfitta di ieri contro l’Atalanta, nonostante una buona prestazione, vede allontanarsi sempre di più il diciassettesimo posto, l’ultimo utile per la permanenza in Serie A. La società blucerchiata vuole però provarci, affidandosi al mercato. Nelle prossime ore dovrebbero essere ufficializzati un paio di colpi per rimpolpare la rosa di Dejan Stankovic.
Oramai è fatta per Mickael Cuisance. Il centrocampista francese è oramai ad un passo dal vestire la maglia della Sampdoria. Scomparso dalle rotazioni del Venezia (non convocato nelle ultime tre partite), l’ex giocatore del Bayern Monaco torna in massima serie per dare un po’ di fosforo alla manovra blucerchiata. Intesa trovata sul prestito oneroso senza diritto di riscatto.
Nuovo obiettivo invece per la linea difensiva. Dopo aver visto sfumare l’arrivo di Aleksandar Dragovic dalla Stella Rossa, i genovesi si sarebbero inseriti nella corsa al tedesco Koray Gunter del Verona, come rivelato da Alfredo Pedullà. Per il ventottenne fino ad ora tredici presenze, ma non ha mai messo piede in campo in questo 2023.
Gunter andrebbe a prendere il posto in rotazione di Omar Colley. Il centrale gambiano è al centro del mercato in uscita, si registra su di lui il forte interesse del Cagliari. Gli stessi isolani avrebbero però espresso interesse anche per Gunter: un intreccio di mercato assai pericoloso, che però potrebbe risolversi facendo tutti contenti con Colley in rossoblù e Gunter in blucerchiato.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook