Ancora 48 ore. Tiago Pinto, general manager della Roma, a margine del big match col Napoli allo stadio Maradona, ha parlato senza peli sulla lingua del caso Zaniolo. La situazione è semplice, a detta del dirigente portoghese: “Nicolò ha chiesto di andare via e noi abbiamo trovato una soluzione col suo procuratore. Nicolò purtroppo non è soddisfatto della soluzione trovata e abbiamo due giorni per sistemare le cose”.
La soluzione naturalmente è il Bournemouth, club di Premier League che verserebbe nelle casse della Roma la cifra richiesta dal club (30 milioni di euro + 5 di bonus). “Con tutti i paletti che abbiamo per via del Fair Play Finanziario non possiamo permetterci il ‘no’ di Zaniolo e prendere altri giocatori”.
Il giocatore in questione, nel caso la situazione si sbloccasse, sarebbe già pronto e risponde al nome di Tadic dell’Ajax. Il trequartista serbo sarebbe felicissimo di trasferirsi nella capitale, visto il difficile periodo che stanno attraversando i Lancieri. L’alternativa sarebbe il marocchino Ziyech del Chelsea. Le lancette girano, vedremo come andrà a finire.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook