Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Inter, inizia il casting per il dopo-Skriniar: chiesto Maguire, interessa Demiral

Lo slovacco potrebbe lasciare l’Inter già in questa sessione di mercato e i nerazzurri iniziano già a sondare il mercato

Foto Spada/LaPresse 15 Ottobre 2022 - Bergamo , Italia - sport, calcio - Atalanta vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Gewiss . Nella foto: Merih Demiral (Atalanta BC); October 15 , 2022 Bergamo , Italy - sport, calcio - Atalanta vs Sassuolo - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Gewiss Stadium . In the pic : Merih Demiral (Atalanta BC);

Ultime 24 ore di calciomercato che si professano alquanto movimentate per l’Inter. Il tutto ruota attorno al destino di Milan Skriniar: il centrale slovacco ha annunciato ieri di aver trovato l’accordo con il PSG e nel suo cuore cova la speranza di poter raggiungere subito il club transalpino, previa congrua offerta. I nerazzurri però dovranno muoversi necessariamente sul mercato.

L’ultimo nome che è entrato nella eventuale lista dell’AD Marotta è quello di Harry Maguire. La dirigenza nerazzurra ha chiesto informazioni al Manchester United, secondo quanto riferito dal Daily Mail. Da parte dell’Inter c’era interesse per acquisirlo in prestito, ma al momento il nazionale inglese non sembra interessato ad un addio temporaneo e vorrebbe aspettare fino a fine mercato.

Il casting nerazzurro non si ferma al solo Maguire. Altro giocatore che interesserebbe è il turco Merih Demiral, che era già stato sondato in estate. Il centrale dell’Atalanta è già abituato alla difesa a tre e non avrebbe bisogno di tempi lunghi di adattamento per potersi integrare nel sistema difensivo di Simone Inzaghi.

Altro nome tornato di moda dopo essere stato accostato all’Inter in estate è quello di Trevoh Chalobah. Il difensore del Chelsea era stato vicino alla società italiana, ma ad oggi la situazione è cambiata, poiché Graham Potter lo ha fatto rientrare nelle rotazioni. Interessa anche il portoghese Tiago Djalò, che potrebbe rappresentare una soluzione low cost, più complicata la strada che porta a Victor Lindelof del Manchester United. Per fine anno un’opzione può essere Chris Smalling, in scadenza di contratto con la Roma.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *