Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Lukic saluta il Torino e si accasa al Fulham, il serbo pronto a firmare un quadriennale

Il centrocampista serbo saluta l’Italia e si trasferisce al Fulham firmando un contratto quadriennale con il club che gioca al Craven Cottage

Saša Lukić saluta ufficialmente il Torino e si accasa al Fulham Football Club. Dopo una trattativa serrata il centrocampista serbo ha finalmente messo nero su bianco con il club londinese, dando il via quindi ad una nuova avventura a livello calcistico, dopo aver giocato in maglia granata a partire dal 2018 totalizzando 135 presenze totali e 13 reti.

Facendo maggiore chiarezza riguardo il trasferimento del ventiseienne nativo di Šabac, l’accordo tra le due società si aggira attorno i 10 milioni di euro, ai quali se ne potrebbero aggiungere altri 3 di bonus. Per quanto riguarda Saša Lukić, invece, il centrocampista uscito dalle giovanili del Partizan Belgrado è pronto a firmare un contratto di 4 anni (fino al 30 giugno 2027) dal valore annuale di 2.2 milioni di euro. 

Il serbo, giunto sotto la Mole per soli 1.7 milioni di euro, quindi, saluta il capoluogo piemontese con il cartellino pagato 13 milioni. Un deciso salto di qualità per l’ormai ex granata che, quindi, ora andrà a giocare in Premier League con il club che gioca al Craven Cottage che, attualmente, si trova al settimo posto della classifica con 31 punti (a pari merito con il Brighton allenato da Roberto De Zerbi) a sole 5 lunghezze dal Tottenham di Antonio Conte, quinto.

Al suo posto, come è già stato ufficializzato da qualche ora, arriva al Torino il centrocampista proveniente dall’Hellas Verona, Ivan Ilić. A sua volta serbo, ma classe 2001, l’ex giocatore del Manchester City avrà ora il compito di guidare la mediana di mister Ivan Juric.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *