Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Sassuolo, minacce social a Berardi e alla sua compagna dopo il 5-2 sul Milan

Gli ‘odiatori’ del web si fanno sentire nuovamente, costellando di insulti il post social della compagna del numero 10 neroverde

Domenico Berardi (© La Presse)
Foto Massimo Paolone/LaPresse 7 Gennaio 2023 - Firenze, Italia - sport, calcio - Fiorentina vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Artemio Franchi. Nella foto: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) esulta dopo aver realizzato il gol 1-1 January 7, 2023 Florence, Italy - sport, calcio - Fiorentina vs Sassuolo - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Artemio Franchi Stadium. In the pic: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) celebrates after scoring goal 1-1

Il tifo italiano si sta scaldando molto, anche troppo. Dopo gli episodi pervenuti a Nicolò Zaniolo, inseguito da alcuni supporters due giorni fa, e le lettere minatorie arrivate ai Garrone, anche Domenico Berardi e la moglie Francesca Fantuzzi sono stati vittima di insulti sui loro profili social.

La ragazza aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, un numero 5 ed un televisore sintonizzato sulla sfida di San Siro. Un modo anche per celebrare la grande prova dell’ala della Nazionale, autore di un gol e tre assist e giocate da assoluto protagonista. Evidentemente però il tutto non è andato giù ai tifosi del Milan.

In molti supporters rossoneri hanno iniziato ad insultare il calciatore e la ragazza sotto questo post, con frasi che non dovrebbero far parte del mondo del calcio. Passando a parole come ‘crepate’ a ‘se vedo tuo marito lo uccido’ a ‘cornuta’, come rivelato anche dalla stessa Fantuzzi su Instagram.

Parole che non dovrebbero mai essere ascoltate in questioni inerenti il rettangolo di gioco. Oramai però, con l’avvento dei social, è molto più facile per le persone raggiungere i propri idoli. E, nel caso peggiore, è possibile per questi odiatori far recapitare loro tutta la rabbia repressa nei loro corpi.

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *