Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Inter, la curva Nord perdona Skriniar: “Nessun rancore, lo abbiamo incontrato e ascoltato le sue ragioni”

Il tifo organizzato ha incontrato il centrale e chiede a tutti i supporters di sostenere il calciatore fino a che sarà neroazzurro

Milan Skriniar (© Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio)

Milan Skriniar è ormai promesso sposo del Paris Saint-Germain. Il centrale slovacco ha già trovato un accordo con la società parigina per il prossimo anno e negli ultimi giorni di mercato ha anche tentato di forzare la mano per lasciare l’Inter già a gennaio. Un comportamento che ha fatto inizialmente storcere il naso ad alcuni tifosi, ma messo da parte dalla Curva Nord.

I supporters hanno rilasciato un comunicato sulla pagina Facebook ‘L’urlo della Nord’ dal titolo ‘Nessun rancore per Skriniar‘, in cui annuncia di aver anche parlato con il calciatore: “La Nord ha incontrato Milan e, dopo aver ascoltato le sue ragioni, ha deciso di non prendere posizione contro la sua scelta di lasciare l’Inter. La chiacchierata con Skriniar è stata documentata in un articolo sulla fanzine che uscirà al derby e in cui si spiega cosa è stato detto. Invitiamo fin d’ora gli interisti a rispettare un giocatore che, al di là delle scelte professionali, rimane in organico di una squadra che ha bisogno di tutti per ottenere il massimo dei risultati possibili“.

Dopo aver ‘ignorato’ il calciatore nel match di ieri con l’Atalanta, in cui era seduto in tribuna, il tifo organizzato ha deciso dunque di non calcare la mano e di continuare a supportare il proprio difensore centrale, ormai alla sesta annata con la maglia neroazzurra e da lui sempre onorata, con 242 presenze complessive condite da 11 reti.

Con questo clima disteso, l’Inter potrebbe dunque riavere il suo centrale a disposizione con la mente libera. Skriniar potrebbe così salutare nella maniera migliore il club che lo ha portato ad essere uno dei migliori centrali d’Europa.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *