Continuano i match validi per i quarti di finale di Coppa Italia 2022/2023. Dopo la sfida di ieri tra Atalanta e Inter, la seconda giornata si aprirà con la sfida tra Fiorentina e Torino, che con un accesso al penultimo atto possono nobilitare la propria stagione. Una sfida già vista lo scorso 10 gennaio, quando fu Miranchuk a decidere la sfida. L’arbitro del match sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1, assistito da Colarossi e Margani con Ferrieri Caputi come quarto ufficiale. Al Var Banti, mentre all’Avar ci sarà Marini
Ancora presto per Brekalo dal 1′
I viola vanno a caccia della seconda qualificazione in semifinale consecutiva, dopo quella raggiunta lo scorso anno. Vincenzo Italiano potrebbe optare per un po’ di turnover, dando una nuova possibilità in avanti a Luka Jovic, facilitata anche dall’assenza di Cabral. Possibile il riposo per uno tra Bonaventura e Barak, ancora presto per vedere Josip Brekalo in campo dal primo minuto.
Sanabria spinge per essere al centro dell’attacco
Dopo il gol valso il pareggio contro l’Empoli, Antonio Sanabria potrebbe tornare al centro dell’attacco di Juric. Alle sue spalle Vlasic e Miranchuk sono nettamente in vantaggio su Radojnic, che non ha convinto. Ilic è arrivato in granata, ma non è ancora integrato nei nuovi schemi, probabile dunque l’utilizzo della cerniera Linetty-Ricci in mezzo al campo.
Probabili formazioni Fiorentina-Torino
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Jovic, Nico Gonzalez.
TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Calendario Fiorentina-Torino
Mercoledì 1 febbraio
Ore 18.30 – Fiorentina-Torino
Programma Inter-Atalanta: come vederla in tv e streaming
- Diretta tv: Italia 1
- Diretta streaming: Mediaset Play
- Diretta live testuale: OA Calcio
Arbitro Inter-Atalanta
Daniele Doveri di Roma 1 (assistenti: Colarossi e Margani; quarto ufficiale Ferrieri Caputi; VAR: Banti e Marini)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook