Seguici su

Calcio italiano

Inter, si pensa ai rinnovi: vicino per Calhanoglu, si lavora per Bastoni

I neroazzurri vogliono prolungare la permanenza di due giocatori fondamentali per lo scacchiere di Simone Inzaghi

Pubblicato

il

Hakan Calhanoglu (© LaPresse)

A Milano si parla parecchio di rinnovi contrattuali. Se sulla sponda rossonera del Naviglio tiene banco la discussione su Rafael Leao, su quella nerazzurra sono molti i nomi da tenere sott’occhio. Sembrano vicine le chiusure per Matteo Darmian, Edin Dzeko e Danilo D’Ambrosio, in scadenza quest’estate, mentre c’è ancora da discutere sul futuro di Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni.

Al momento, chi sembra più vicino a sposare ancora a lungo la causa dei nerazzurri è il centrocampista turco, ormai calato alla perfezione negli schemi di Simone Inzaghi. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, con l’Inter che ha una opzione di rinnovo per un’altra stagione, ma l’obiettivo è quello di prolungare il rapporto tra le parti.

Secondo quanto affermato dalla Gazzetta dello Sport, Calhanoglu discuterà i termini dell’affare dopo la partita di Champions League contro il Porto. Aumento dello stipendio, al momento di cinque milioni, e prolungamento almeno di un paio d’anni, per rendere il numero 20 un perno per l’Inter del prossimo futuro.

E si ha la stessa intenzione con Alessandro Bastoni. Al momento appare un po’ di distanza fra la società nerazzurra e Tullio Tinti, agente del difensore, almeno per quanto riguarda i termini contrattuali. Perché il calciatore vuole rimanere all’Inter e l’Inter vuole il calciatore.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *