Sarà il derby tra Inter e Milan a chiudere la domenica del 21mo turno di Serie A che inzierà sabato 4 febbraio con Cremonese-Lecce e terminerà martedì 7 febbraio con Salernitana-Juventus. Il derby si giocherà infatti domenica 5 febbraio alle 20.45, naturalmente al Meazza di Milano. Se non varrà più per lo scudetto, anche la prossima stracittadina assume un’importanza molto elevata per entrambe le squadre.
Il Milan vuole vendicare la pesante sconfitta patita in Supercoppa Italiana e soprattutto tornare alla vittoria. Un successo contro i nerazzurri permetterebbe alla squadra di Stefano Pioli di tornare davanti ai cugini in classifica e potrebbe interrompere il momento negativo.
Dal canto proprio l’Inter, con una vittoria non solo allungherebbe a +5 sui rossoneri in classifica, ma potrebbe certificare definitivamente la crisi dei rivali. I tre punti nella stracittadina permetterebbero inoltre ai ragazzi di Simone Inzaghi di fare un passo importante in ottica piazzamento Champions League.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Milan, match valido per la 21ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN; in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Calcio.
Calendario Inter-Milan
Domenica 5 febbraio
ore 20.45 Inter-Milan- Diretta su DAZN.
Programma Inter-Milan: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: DAZN, per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Calcio.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook