È di nuovo Inter-Milan. A poche settimane dalla sfida di Supercoppa Italiana, le due squadre milanesi tornano ad affrontarsi anche in Serie A. Il match più caldo della ventunesima giornata di campionato, che decreterà chi tra le due squadre potrà ancora coltivare qualche speranza per lo Scudetto.
Dopo aver fatto ruotare qualche elemento nella sfida di Coppa Italia con l’Atalanta, Simone Inzaghi potrà nuovamente affidarsi al suo undici titolare. In difesa si rivedranno dunque Skriniar e Bastoni, a centrocampo torna Barella dopo il turno di squalifica della scorsa settimana. In avanti spazio a Dzeko con Lautaro, ma attenzione a Lukaku che nella sfida infrasettimanali ha lanciato dei segnali interessanti.
Tra le file del Milan, Stefano Pioli ha le scelte condizionate dagli infortuni. Tomori e Bennacer non faranno probabilmente parte della sfida, così come il lungodegente Maignan che all’andata fu uno degli artefici del successo. De Ketelaere potrebbe avere un’altra possibilità dal primo minuto, ma il belga deve cominciare a convincere tutti i suoi detrattori.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Milan, match valido per la 21ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Calendario Inter-Milan oggi
Martedì 5 febbraio
Ore 20.45 Inter-Milan – Diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214)
Programma Inter-Milan: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook