Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Juventus, Allegri post Lazio: “Ora ripartiremo in campionato”

Allegri post Juventus-Lazio: “E’ stata una bella risposta. Siamo stati bravi a non concedere campo e velocità ai nostri avversari e siamo stati molto ordinati”

Massimiliano Allegri

La Juventus di Allegri, ieri giovedì 2 febbraio a partire dalle ore 21:00, ha affrontato nei quarti di finale di Coppa Italia all’Allianz Stadium, la Lazio di Maurizio Sarri. La formazione bianconera è riuscita ad imporsi per una rete a zero grazie al gol siglato da Bremer. Un successo importante per la Vecchia Signora, che oltre ad aver staccato un biglietto per la semifinale della competizione dove affronterà l’Inter, ha giocato una buona prestazione che sicuramente darà morale alla squadra. Proprio il mister della Juve, Massimiliano Allegri, ha voluto commentare il match alla fine della partita. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

Juventus: le parole di Allegri post partita

“E’ stata una buona risposta. Siamo stati bravi a non concedere né campo né velocità ai nostri avversari e siamo stati molto ordinati. I due attaccanti hanno facilitato il lavoro degli altri in fase difensiva. Poi nel secondo tempo la Lazio ha avuto il dominio del possesso ma abbiamo resistito e siamo stati bravi. Si fa sentire la batosta dei 15 punti: oggi eravamo presenti in campo e abbiamo mostrato anche buone trame. Bisogna andare piano nelle cose, inutile andare di corsa. Col Monza abbiamo sbagliato tutto il primo tempo, stasera invece abbiano fatto una buona partita. Questa era una gara di Coppa, ora penseremo alla Salernitana che è uno scontro diretto”.

L’allenatore ha poi aggiunto sul possibile rientro di Pogba: “Difficile che per la Salernitana sia disponibile, nell’ultima settimana ha fatto poco e niente, resta però un giocatore su cui contiamo comunque. Ha fatto una gara amichevole una settimana fa, disputando una bella partita. Ci vuole pazienza, bisogna navigare a vista. Averlo a disposizione sarebbe un gran successo”. Il mister ha poi parlato di Locatelli: “Sta diventando un esempio importante. Ci mette cuore e testa, fa vedere come si affrontano le partite. Non si tira mai indietro”. Ed infine il commento: “Chiesa è rientrato bene, Vlahovic ha fatto alcune cose buone e altre meno. Dopo tanti mesi che non giocavano hanno fatto bene, pensavo facessero peggio

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *