Calcio in TV
Spezia-Napoli, quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv e streaming
La capolista sbarca al “Picco” per affrontare uno Spezia a caccia di punti salvezza. Il lunch match di domenica potrebbe riservare insidie ai partenopei?
Il lunch match del 21° turno della Serie A 2022-2023 sarà tra Spezia e Napoli. Domenica 5 febbraio alle ore 12.30 allo stadio “Picco” della località ligure, la capolista sarà impegnata contro i bianconeri per andare a caccia di altri 3 punti pesantissimi per confermare la fuga in classifica e avvicinarsi agli ottavi di finale di Champions League nella maniera più tranquilla possibile.
La squadra allenata da Luca Gotti è chiamata alla grande impresa contro i partenopei, per cercare di conquistare punti per rimanere il più possibile lontana dalla zona calda della classifica. Al momento i liguri hanno conquistato la maggior parte del bottino proprio al “Picco”, il Napoli è avvertito.
Gli azzurri, invece, sbarcano a La Spezia con la chiara intenzione di proseguire nel loro cammino fatto di gol e vittorie, per ribadire a tutte le inseguitrici che non hanno la minima intenzione di farsi raggiungere, per corroborare il sogno del terzo storico scudetto della loro storia. Mister Luciano Spalletti non accetta cali di tensione ed un match delle ore 12.30 riserva sempre rischi da non sottovalutare.
Il match tra Spezia e Napoli sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213) mentre in streaming sarà disponibile su DAZN su app e smart tv, quindi su NOW e SkyGO. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 5 febbraio
Ore 12.30 Spezia – Napoli – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213) ed in streaming su DAZN
PROGRAMMA SPEZIA-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook