Sarà la sfida salvezza tra Cremonese e Lecce ad aprire la 21ma giornata di Serie A. Appuntamento alle 15.00 di oggi, sabato 4 febbraio, allo stadio Zini di Cremona.
I padroni di casa sono reduci dalla storica vittoria all’Olimpico contro la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia, ma in Serie A in questa stagione non hanno ancora vinto. Con un ritardo di 10 punti dal quartultimo posto e di 12 dagli avversari di giornata del Lecce, per i grigiorossi è imperativo non perdere, ma anche e soprattutto cercare di conquistare i tre punti.
I salentini, dal canto proprio, sono reduci da due brutte sconfitte contro l’Hellas Verona e Salernitana. Il vantaggio sulla zona rossa è ancora abbastanza rassicurante (7 punti), ma un’eventuale caduta a Cremona potrebbe risucchiare verso il basso i giallorossi. Per questo la squadra di Marco Baroni dovrà tenere alta la guardia.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Cremonese-Lecce, match valido per la 21ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN; in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Calcio.
Calendario Cremonese-Lecce
Sabato 4 febbraio
ore 15.00 Cremonese-Lecce- Diretta su DAZN.
Programma Cremonese-Lecce: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: DAZN, per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Calcio.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook