Inter-Milan sarà il piatto forte della ventunesima giornata di campionato di Serie A 2022/2023. A poche settimane dalla sfida di Supercoppa Italiana, torna protagonista il Derby della Madonnina, con due squadre a caccia di punti per provare a tenere minimamente aperta una lotta scudetto che al momento sembra già chiusa.
Dalla parte dell’Inter, è rientrata la grana Skriniar. Lo slovacco ha sì firmato con il PSG, ma ha messo da parte la volontà di andare via subito ed è pronto per dare tutto per la causa neroazzurra. Potrà dunque tornare al centro della difesa, assieme ad Acerbi e Bastoni. In avanti si va verso la coppia Dzeko-Lautaro, con Romelu Lukaku che potrà creare scompiglio dalla panchina.
In casa Milan Stefano Pioli dovrà ufficialmente fare a meno di Ismael Bennacer. Per l’algerino la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione muscolare di lieve entità, ma che lo terrà fuori per il derby. Con questo ko, i rossoneri potrebbero virare per un ritorno al 4-3-3, con Krunic e Pobega in supporto di Tonali, o rischiare ancora il 4-2-3-1 con uno tra De Ketelaere e Diaz dietro Giroud.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Milan, match valido per la 21ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Calendario Inter-Milan oggi
Martedì 5 febbraio
Ore 20.45 Inter-Milan – Diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214)
Programma Inter-Milan: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook