Seguici su

Calcio in TV

Roma-Empoli oggi, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Oggi alle ore 18:00, scenderanno in campo all’Olimpico Roma ed Empoli. La sfida è valida per la 21esima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Belotti Roma
Belotti in azione con la maglia della Roma (© LaPresse)

Oggi alle ore 18:00, scenderanno in campo all’Olimpico Roma ed Empoli. La sfida, valida per la 21esima giornata di Serie A, vedrà contrapposte due squadre che sin qui stanno disputando un ottimo campionato. Partendo dai padroni di casa, in campionato stanno seguendo le aspettative di inizio stagione dimostrando anche quel qualcosa in più. Gli uomini di Mou dopo 20 giornate si trovano al 6° posto in classifica con 37 punti raccolti dopo 11 vittorie, 4 pareggi e solamente 5 sconfitte.

Una buona media quella della squadra della Capitale che è distante solamente tre punti dal secondo posto occupato dall’Inter. Nell’ultima giornata la Roma ha perso al Maradona contro la capolista Napoli, troppo più in forma. Ma in ogni caso gli undici romanisti scesi in campo hanno tenuto testa e combattuto sino all’ultimo. In settimana però, sono stati eliminati ai quarti di Coppa Italia, in casa, dall’ultima in classifica Cremonese: questa l’unica nota dolente. I giallorossi ospiteranno l’Empoli. I toscani non perdono in campionato da ben 6 turni: l’ultima sconfitta risale all’8 novembre scorso contro il Napoli.

Si prospetta dunque una partita avvincente e ricca di emozioni, sia da una parte che dall’altra. Ma ecco di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Roma-Empoli, match valido per la 21esima giornata di Serie A 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

Calendario Roma-Empoli oggi

Sabato 4 febbraio

Programma Roma-Empoli: dove vederla in tv e streaming

  • Diretta tv:- 
  • Diretta streaming: DAZN
  • Diretta Live testuale:

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *