Seguici su

Serie A

Inter-Milan: i nerazzurri perdono Correa

Nella partita che si giocherà stasera tra Inter e Milan ci sarà un’esclusione certa per l’Inter: quella di Correa

Pubblicato

il

Correa Inter
Correa con la maglia dell'Inter (© LaPresse)

Mancano sempre meno ore alla sfida tra Inter e Milan. Il derby della Madonnina, il 235esimo per la precisione, si avvicina ed il tempo scorre inesorabile. Questa sera alle 20:45 andrà in scena la stracittadina tra due squadre che lotteranno sino all’ultimo minuto per portare a casa i 3 punti: chi per proseguire il proprio cammino e non perdere la rotta…chi invece per ritrovarla. Gli uomini di Inzaghi sono attualmente al secondo posto in classifica e nelle ultime 5 partite di campionato il loro ritmo è stato alquanto incerto.

Tre le vittorie certo, ma macchiate da un pareggio a Monza per 2-2 ed una pesante sconfitta interna, seppur di misura, per 0-1 contro l’Empoli di Zanetti. A partire da questa sera la Beneamata vorrà di certo stabilizzare questo passo claudicante che le ha fatto perdere molti punti dalla vetta: o forse è il Napoli che viaggia a ritmi paranormali. Dall’altra parte ci sarà un Milan ferito e voglioso di riscatto: i rossoneri non vincono da 4 partite. Nelle ultime due sfide inoltre, due cocenti batoste: la prima in trasferta, all’Olimpico per 4-0 contro la Lazio di Sarri. La seconda invece la scorsa settimana 2-5 contro il Sassuolo in casa. Sembra giunta l’ora di rialzarsi. Ma nella partita che si giocherà stasera ci sarà un’esclusione certa per l’Inter: Correa.

Inter: tegola Correa

Arrivata nelle ultime ore infatti, una tegola per mister Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di Correa. Il calciatore dei nerazzurri è alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra, che per questa partita lo ha messo definitivamente k.o. Da capire adesso quali saranno le mosse del tecnico dell’Inter che avrà un giocatore in meno a disposizione. In ogni caso però, Correa non sarebbe partito dal primo minuto.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *