Durante e dopo la partita con l’Udinese, vinta per 1-0 dal Torino con gol di Yann Karamoh, Ivan Juric ha dimostrato più volte di essere felice di come la squadra ha condotto la gara e di come calciatori utilizzati poche volte hanno saputo interpretarla.
A fine partita, in conferenza stampa, Juric ha spiegato come questa partita per la sua squadra sia un tassello importante in una stagione ancora lunga: “Con questa vittoria vogliamo e possiamo competere con tante squadre, è una importantissima perché arriva nella settimana con tre gare ravvicinate”.
L’Europa e Ivan Ilic
Il tecnico temeva la non abitudine del Torino nel giocare gare infrasettimanali così ravvicinate e tirate, dopo il pareggio di Empoli riacciuffato in rimonta e la sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia.
La squadra però ha reagito e a chi ora chiede dove può arrivare il suo Toro, magari in Europa, risponde: “L’importante è mantenere questo spirito, poi vedremo dove arriveremo anche perché dobbiamo continuare a crescere e a recuperare gli infortunati”.
Infine parole per Ilic, appena arrivato dal Verona, già allenato da Juric proprio nella squadra scaligera e infortunatosi a una caviglia prima del match: “Credo nel ragazzo e sono contento che abbia scelto noi per lui ci metto la mano sul fuoco: se non fa il cretino, può diventare un giocatore molto forte”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook