Mancano sempre meno ore alle 15:00, poi sarà Torino-Udinese. La sfida tra le due compagini, valida per il 21esimo turno di Serie A, vedrà contrapposte gli uomini di Juric e quelli di Sottil. La gara si preannuncia ricca di sorprese ed anche di emozioni. Granata e bianconeri attualmente, si contendono l’accesso in Europa. I friulani settimi in classifica infatti, se tutto dovesse rimanere così com’è, approderebbero ai preliminari di Conference League: ma occhio al Torino insidioso.
Per quanto riguarda le scelte dei due mister si potrebbe partire dai padroni di casa che vedono al timone il proprio tecnico Ivan Juric. Non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti nell’undici piemontese, oltre a due ballottaggi presente. La formazione rimane la stessa: 3-4-2-1. E se in difesa non ci sono dubbi su chi giocherà, a centrocampo si son palesati due dilemmi. Il primo è quello tra Singo e Ola Aina. L’altro ballottaggio invece, è quello tra Sanabria e Seck: il paraguaiano dovrebbe essere in vantaggio.
In casa Udinese invece, classico 3-5-2: un solo ballottaggio, quello tra Arslan e Lovric: il primo dovrebbe spuntarla. Infine il neoarrivato Thauvin con ogni probabilità, partirà dalla panchina. Ma ecco di seguito le probabili formazioni e chi arbitrerà la gara.
Probabili formazioni Torino – Udinese
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo/ Ola Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria/Seck. All. Juric
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Djidji, Lazaro, Pellegri, Zima
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan/Lovric, Udogie; Beto, Success. All. Sottil
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Deulofeu, Masina, Nestorovski, Pereyra
Chi è l’arbitro
- Arbitro: Alessandro Prontera di Tricase.
- Assistenti: Alassio e Lombardo
- Quarto uomo: Miele
- Var: Guida
- Avar: Pezzuto
Calendario Torino-Udinese
- Domenica 5 febbraio
ore 15.00 Torino-Udinese – Diretta su DAZN.
Programma Torino-Udinese: come vederla in tv e streaming
- Diretta tv: ZONA DAZN, per gli abbonati.
- Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook