Oggi, alle ore 12.30, allo Stadio Picco di La Spezia, verrà disputata la partita tra Napoli e Spezia, valida per la 21ma giornata di serie A. Il Napoli è capolista, può giocare aspettando il derby di Milano e cercando di non frenare per aumentare il vantaggio in classifica.
Dall’altra parte c’è lo Spezia, in difficoltà perché mancano uomini decisivi come Nzola e Bastoni. In questo momento i liguri hanno 18 punti, a 3 punti dal Verona che è terzultimo. Magari è difficile fare punti contro il Napoli, ma serve una scossa.
Le scelte di Spalletti
Luciano Spalletti non ha né indisponibili né infortunati. Potrebbe giocare la squadra titolare nelle ultime giornate di campionato, anche se l’idea di far respirare Mario Rui, facendo partire titolare Olivera, e Lozano, facendo giocare Politano, c’è.
Le scelte di Gotti
Tutt’altra musica invece per Luca Gotti il quale, reduce da un intervento all’anca e molto probabilmente assente in panchina, ha ben nove giocatori fuori causa. L’idea è di far giocare centrale di centrocampo Ampadu e cercare di infastidire la capolista con due mezzepunte, Agudelo e Verde, dietro al nuovo arrivo Shomurodov.
Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Napoli, match valido per la 21ma giornata di Serie A”
PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-NAPOLI
SPEZIA: (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Rrahmani, Olivera; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
CALENDARIO SPEZIA-NAPOLI
Domenica 5 febbraio
Ore 12.30 Spezia-Napoli
PROGRAMMA SPEZIA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 202), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now Tv, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook