Alla vigilia del match contro la Sampdoria Raffaele Palladino aveva avvertito i suoi che giocare contro la Sampdoria sarebbe stato più complicato rispetto al match contro la Juventus. All’U-Power Stadium è poi maturato un 2-2 che i brianzoli hanno raggiunto solo in pieno recupero.
Come una vittoria
A Sky, Palladino ha dichiarato “E’ stato più difficile giocare contro la Samp rispetto alla Juventus. In serie A non c’è niente di scontato, ci sono allenatori bravi e difficoltà in ogni partita. Sapevamo di affrontare una squadra vogliosa di fare punti, ci hanno messo in difficoltà accettando tutti i duelli. Grane merito alla Samp, voglio fare i miei complimenti ai blucerchiati e a mister Stankovic, ma noi siamo stati bravi a rimanere in partita. Non abbiamo mollato, questa squadra ha grande cuore e non molla mai niente fino all’ultimo secondo. È un punto d’oro che vale come una vittoria”.
Obiettivi
“Sarò ripetitivo, il nostro scudetto deve essere la salvezza. Nello spogliatoio si è creata una magia unica, è un gruppo fantastico, non ho mai visto in 20 anni un gruppo così coeso. Non so dove potremo arrivare, dobbiamo continuare a dare il massimo partita dopo partita. A salvezza raggiunta, tireremo le somme. Conosciamo le ambizioni della società, sentire il presidente che parla di scudetto mi dà tanta energia e mi stimola a lavorare sempre di più”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook