Seguici su

Serie A

Salernitana-Juve, parla Allegri: “Gara dura, out Bonucci e Paredes”

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida di Salerno: “Campo difficile, è uno scontro diretto”

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (©LaPresse)

“E’ una partita difficile e complessa. Nicola sta facendo bene e il clima di Salerno è tosto. Bisogna affrontare la sfida con la massima concentrazione. Anche perché se guardiamo la classifica si tratta di uno scontro diretto”. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, non vuole cali di tensione in vista della sfida in programma martedì sera contro la Salernitana (ore 20.45).

L’allenatore bianconero ha parlato così alla vigilia di Salernitana-Juventus, gara valida per la 21ª giornata di Serie A. Partendo dagli infortunati. “A parte Bonucci, che oltre all’infortunio è alle prese da tre giorni con l’influenza, mancheranno i soliti noti Kaio Jorge e Pogba più Paredes, che ha un problema alla zampa d’oca e non sarà convocato. Gli altri ci saranno tutti. Per tornare in forma servono tante partite, anche per questo è importante andare avanti nelle coppe”.

Poi su alcuni possibili protagonisti. “De Sciglio sta bene fisicamente e mentalmente, è sereno. E’ un giocatore importante come tutti, serio e professionale. Vlahovic sta meglio di quando è arrivato, spero che domani faccia gol. Ma lasciare fuori Kean adesso è difficile, è cresciuto sia dal punto di vista mentale che sotto il profilo tecnico. Sta diventando un giocatore sempre più importante. Cambio di sistema? Credo di no”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *