Seguici su

Calcio in TV

Verona-Lazio oggi, programma, orario d’inizio, tv e streaming, probabili formazioni

Tutto quello che c’è da sapere sull’importantissima Verona-Lazio di questo pomeriggio, con in palio 3 punti pesantissimi per gli obiettivi delle due squadre.

Pubblicato

il

Foto Alfredo Falcone/LaPresse

Il 21° turno della Serie A 2022-2023 propone un match assolutamente da prendere con le molle. Si tratta di Hellas Verona-Lazio, posticipo del lunedì sera, che si giocherà alle ore 18.30 allo stadio Bentegodi del capoluogo veneto. Una sfida che metterà di fronte due realtà particolarmente diverse in questo preciso momento storico.

Da una parte ci sono i padroni di casa che cercano in tutti i modi di non gettare la spugna e lottare ancora per la salvezza. Dall’altra parte, invece, i biancocelesti che attraversano un ottimo momento di forma e sono ampiamente in lizza per un posto nella prossima Champions League, nonostante l’ultimo pareggio interno per 1-1 contro la Fiorentina.

La squadra di mister Maurizio Sarri veleggia attualmente in terza posizione con 38 punti a due sole lunghezze di distanza dall’Inter, ma a pari merito con Atalanta e Milan, difendendo un punto di margine sui “cugini” della Roma.

Il Verona, invece, procede in 18a posizione con 13 punti (4 nelle due ultime uscite) e si porta a 5 lunghezze dalla zona salvezza attualmente aperta dallo Spezia. Il match tra Hellas Verona e Lazio, quindi, sarà assolutamente da non perdere e metterà in palio punti pesantissimi per i rispettivi obiettivi. L’incontro del Bentegodi sarà trasmesso da DAZN su app e smart tv.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 6 febbraio

Ore 18.30 Hellas Verona-Lazio – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA VERONA-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di Sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini, Depaoli; Tameze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *