Seguici su

Calcio italiano

Atletico Madrid, Carrasco potrebbe andar via a giugno: due squadre interessate

L’esterno belga è uscito progressivamente dalle rotazioni dei Colchoneros: il Barcellona è interessato, ma attenzione anche al Manchester United

Pubblicato

il

Come si suol dire, il mercato non dorme mai. Nonostante adesso i giocatori non possano muoversi, si comincia a parlare anche di eventuali accordi fra società per la prossima stagione. Uno dei calciatori che potrebbe trovare una nuova sistemazione in estate è Yannick Carrasco, che ha ormai perso centralità nel progetto dell’Atletico Madrid.

L’esterno belga aveva cercato di trasferirsi già a gennaio, con il Barcellona che si era mostrato alquanto interessato, ma alla fine non è arrivato l’accordo. Con il suo contratto in scadenza nel 2024, l’approdo di Carrasco in Catalogna potrebbe essere ritardato di soli sei mesi, poiché secondo AS esiste già un accordo di massima per una cessione a 20 milioni di euro.

Il Barcellona però non è l’unica squadra interessata al belga. Sulle sue tracce c’è anche il Manchester United. Il club spagnolo aveva offerto il proprio calciatore anche ai Red Devils senza però concludere la trattativa. Gli inglesi potrebbero dunque riprovarci a luglio.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *