La ventunesima giornata di Serie A si chiude oggi, 7 febbraio, con la sfida tra Salernitana e Juventus. Partita che, in virtù della penalizzazione della squadra bianconera, vale per un posto tranquillo a centro classifica, ma sono ancora fortissimi i ricordi delle polemiche della sfida di andata.
Proprio in quella sfida di settembre, i granata offrirono probabilmente la miglior prestazione della stagione per almeno un tempo, prima di subire il ritorno dell’illustre avversario. La situazione è progressivamente peggiorata, con un mese di gennaio alquanto cervellotico chiuso però con la bella vittoria sul Lecce che ha scacciato via un po’ di fantasmi.
Juventus invece che non ha ancora capito che ruolo deve recitare in questo campionato. La squadra di Max Allegri non è riuscita ancora a rialzarsi dopo la scoppola presa a Napoli seguita dal -15 in classifica. Bisogna tornare al successo per dare un po’ di speranze europee al gruppo, ma anche per alzare il morale, mancando pochi giorni allo spareggio di Europa League con il Nantes.
CALENDARIO SERIE A 2023
Martedì 7 febbraio
Ore 20.45 Salernitana-Juventus – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA VERONA-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di Sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook