Jasper Cillessen potrebbe essere nei guai. Il portiere olandese, tornato a casa al N.E.C. Nimega dopo sei anni spesi in Spagna tra Barcellona e Valencia, è stato denunciato dalla ex compagna, la giornalista sportiva Maria Moran. Al centro del contenzioso il mancato mantenimento della figlia, che necessita anche di cure specifiche, come riportato da Marca.
L’avvocato della giornalista ha raccontato che il padre non voleva pagare i 1200 euro per un ricovero in ospedale necessario per le cure della piccola. Spese che si è accollato il nonno materno, quasi novantenne, utilizzando i propri risparmi personali.
C’è però una storia assai più complicata dietro. Sempre per il quotidiano spagnolo, l’estremo difensore non è mai stato un padre presente. Non ci sono notizie più precise, ma il rapporto fra i due genitori doveva essere finito già prima della notizia che la Moran fosse incinta. Tanto è vero che Cillessen, alla notizia della gravidanza di quella che era la sua ex, non ha esitato a pubblicare foto che lo ritraevano in compagnia di un’altra ragazza.
Oltretutto, la Moran si è dovuta sottoporre a due biopsie negli ultimi mesi. Comportamenti non proprio irreprensibili da parte di Jasper Cillessen, che mettono sotto un’altra prospettiva il suo ritorno in Olanda…
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook