Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

United, caccia grossa in serie A: l’obiettivo è Osimhen, Abraham piano B

Lo United, in caso di rifiuto da parte di De Laurentiis per la cessione di Osimhen, avrebbe un piano B: Tammy Abraham.

Roma Abraham

Nelle scorse giornate si è parlato di un interessamento da parte del Manchester United per Victor Osimhen. Il nigeriano classe ’98 da quando è arrivato a Napoli, sta senza dubbio vivendo la sua migliore stagione. Carisma, personalità e fame sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. I 16 gol messi a segno nelle 17 partite giocate con gli azzurri in campionato quest’anno, e le prestazioni superlative stanno attirando le attenzioni dei club di tutto il mondo. La squadra maggiormente interessata all’attuale capocannoniere della Serie A sarebbe lo United, che in caso di rifiuto da parte di De Laurentiis, avrebbe un piano B: Tammy Abraham.

Roma: Abraham fa gola allo United

I Red Devils hanno già cercato durante la sessione di calciomercato invernale di assaltare la società partenopea per provare a strappare Osimhen. Ma in quel caso il club napoletano ha fatto scudo ed ha rispedito al mittente corteggiamenti e proposta. Certamente però, la società inglese con l’arrivo della prossima sessione di mercato a giugno, piuttosto che provare l’arsura estiva, cercherà di rinfrescarsi ingaggiando il nigeriano. Sul piatto che verrà poi servito a De Laurentiis potrebbero esserci anche più di 120 milioni. Ma se il patron del Napoli dovesse rifiutare, il Manchester avrebbe un’altra alternativa.

Nelle ultime ore infatti, secondo quanto riportato dal Telegraph, lo United potrebbe virare su Abraham in caso di bocciatura del Napoli. Questa notizia di certo non conforta i tifosi giallorossi, che nelle ultime ore hanno salutato Zaniolo sbarcato in Turchia. L’aver perso un pezzo da novanta a gennaio potrebbe indurre la proprietà romana a pensare più di una volta prima di cedere il calciatore inglese. Il Manchester United potrebbe puntare su di lui vista anche l’esperienza di Abraham in Premier League con Chelsea e Swansea. Resta da capire come si muoverà la Roma a partire da giugno (se non prima), perché se non dovesse arrivare nessuno a sostituire l’attaccante, il club giallorosso difficilmente ne farà a meno.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *