Una delle partite più importanti della 22esima giornata si gioca all’Allianz Stadium, domenica 12 febbraio, alle ore 18:00. Scenderanno in campo la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Juventus di Massimiliano Allegri, entrambi alla ricerca di equilibrio e punti per puntare ai loro obiettivi.
Le scelte di Allegri
La Juventus arriva da una vittoria rotonda a Salerno, dove si sono rivisti in un buono stato di forma sia Vlahovic che Chiesa. Una Juve con tutti i suoi campioni può fare davvero paura a tutti. Si è rivisto anche Cuadrado e potrebbe tornare titolare proprio contro i Viola al posto di De Sciglio. Per il resto Fagioli al centro della manovra e Chiesa dall’inizio per dare un turno di riposo a Di Maria.
Le scelte di Italiano
Per quel che riguarda la Fiorentina la classifica non preoccupa ancora del tutto, ma la sconfitta contro il Bologna è un campanello d’allarme. Italiano dovrebbe dare ancora spazio a Saponara, da mezzapunta, mentre in attacco dovrebbe schierarsi il duo Jovic-Nico Gonzalez.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Fiorentina, match valido per la 22ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport
CALENDARIO JUVENTUS-FIORENTINA
Domenica 12 febbraio
Ore 18:00 Juventus-Fiorentina – Sky Sport Zona DAZN (canale 214)
PROGRAMMA JUVENTUS-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (canale 214), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook